Giuseppe Conte arriva in Abruzzo. Anche Sulmona tra le tappe del tour

Il Movimento 5 stelle d’Abruzzo si prepara ad accogliere il suo presidente Giuseppe Conte. Dal 29 febbraio al 4 marzo il leader pentastellato sarà nella nostra regione per un tour a fianco del candidato presidente regionale di centrosinistra Luciano D’Amico e dei candidati consiglieri del M5S.

A Sulmona la tappa finale del tour, il 4 marzo, quando, dopo una mattina di incontri in Val di Sangro, Conte trascorrerà il pomeriggio tra Torre De’ Passeri, Scanno e la città di Ovidio.

Appuntamenti importanti per il presidente M5S che accompagnato da Luciano D’Amico e dai candidati del suo movimento incontrerà cittadini e associazioni per un confronto su temi diversi. A partire da quello della ricostruzione nella città dell’Aquila dove Conte, il 29 febbraio inizierà il tour elettorale visitando i cantieri ancora aperti nel capoluogo regionale, per poi trascorrere il resto della giornata nella Marsica per una serie di sopralluoghi a Tagliacozzo e ad Avezzano. Per concludere alle ore 21 con un incontro aperto a tutta la cittadinanza a Castello “Orsini”.

Le provincie di Chieti e Teramo protagoniste della seconda giornata a partire dall’appuntamento delle 10.30 a Chieti dove il 1 marzo Conte incontrerà alcuni rappresentanti della società civile per un confronto sui temi della salute e della sanità abruzzese, non prima di un breve passaggio attraverso il mercato cittadino. Nel pomeriggio spazio prima all’imprenditoria nel comune di Pineto dove ad attendere il presidente del movimento saranno i titolari e lavoratori di un’azienda produttrice di cucine e poi alla questione abitativa a Teramo dove alle ore 16 Conte incontrerà gli inquilini delle case ATER di via Balzarini. Il sopralluogo previsto alle ore 18 presso la Riserva del Borsacchio offrirà l’occasione per un dialogo con le associazioni ambientaliste prima dell’incontro con i cittadini nella sala Kursaal di Giulianova in programma alle ore 19.30.

Il tour continuerà sabato 2 marzo con la visita del comitato elettorale del candidato presidente Luciano D’Amico in piazza Unione a Pescara per proseguire nel pomeriggio a Orsogna dove Giuseppe Conte incontrerà la cittadinanza. Poi un giorno di riposo prima della tappa finale che vedrà il leader dei cinque stelle anche a Sulmona.

Commenta per primo! "Giuseppe Conte arriva in Abruzzo. Anche Sulmona tra le tappe del tour"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*