“Il vestito azzurro” di Antonella Napoli a “Leggo per legittima difesa”

“Leggo per legittima difesa” non si ferma, dopo il successo ottenuto a Pratola Peligna con una straordinaria 3 giorni, nelle settimane scorse, arriva un appuntamento Fuori Rassegna. Sarà presentato il prossimo 31 ottobre alle 18 a Spazio Pingue a Sulmona il libro “Il vestito azzurro, Un regime dimenticato e il coraggio di una giornalista” della giornalista e scrittrice Antonella Napoli (People Edizioni). L’ingresso è libero e gratuito con Green Pass obbligatorio.

Si tratta di importante momento di riflessione sul ruolo dell’informazione e della donna nei regimi totalitari e non solo. Antonella Napoli è stata l’unica giornalista occidentale a seguire la rivolta in Sudan nel 2019. Il 31 ottobre a Spazio Pingue racconterà il suo libro e la sua storia. 

Oltre all’autrice interverranno l’avvocato Enza Giannantonio, presidente di Inner Wheel Club Sulmona, l’avvocato Teresa Nannarone consigliere comunale di Sulmona e portavoce della conferenza provinciale delle donne del Pd, modererà Chiara Buccini, giornalista e curatrice della rassegna letteraria “Leggo per legittima difesa”.  Gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani scelti tratti dal libro. 

Commenta per primo! "“Il vestito azzurro” di Antonella Napoli a “Leggo per legittima difesa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*