Muore a 43 anni nota ristoratrice

Una morte improvvisa e da indagare quella che ieri sera ha colpito Mariagrazia Ciccolella, 43 anni di Pettorano sul Gizio. La donna, molto conosciuta in paese, e non solo, per essere la gestrice de ristorante Il Torchio insieme al padre e alla sorella, è deceduta a seguito di un malore che ha avvertito mentre si trovava al pronto soccorso di Sulmona.

In ospedale la quarantatreenne si era recata proprio perché non stava bene, sembra per una patologia pregressa, nell’attesa dei controlli però le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate, fino a rendersi necessario il ricovero in rianimazione.

I medici dell’ospedale di Sulmona hanno tentato di tutto per tenerla in vita, ma il suo cuore alla fine non ha retto, arrestandosi mentre era sottoposta a Tac.

La notizia ha sconvolto la comunità pettoranese, dove Mariagrazia e la sua famiglia sono molto conosciuti: una lunga tradizione da ristoratori e noti soprattutto per essere tra i pochi maestri polentai rimasti in paese.

Il funerale si terrà domani alle ore 15 nella chiesa di Pettorano sul Gizio, la camera ardente è allestita presso la Casa funeraria Santilli in via Lear a Sulmona.

3 Commenti su "Muore a 43 anni nota ristoratrice"

  1. RIPOSA IN PACE

  2. Un abbraccio al grande Michele e famiglia Ciccolella.

  3. Mancherai,mancherai a tutti noi che abbiamo respirato ed assaporato la tua ospitalitá ,genuinità,amore per un territorio magico e romantico.Io Spero di incontrarti ancora lá.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*