Pratola Peligna, maratona di eventi verso l’Epifania

E’ iniziata questo pomeriggio la lunga cavalcata di eventi che porteranno Pratola Peligna a festeggiare l’Epifania il prossimo 6 gennaio. Questo pomeriggio per la stagione teatrale di Prosa e Musica dell’edizione natalizia, alle ore 16:00 al Teatro “D’Andrea” è andato in scena “la Bambina dei fiammiferi”, lo spettacolo per i ragazzi.

La stagione teatrale prosegue domani, giovedì 4 gennaio, con lo spettacolo “Robin Hood nel castello di Nottingham”. L’appuntamento con la proposta di ClasseMista Teatro-Musica è fissato alle 17:45. Venerdì 5 gennaio sarà tempo di happy hour con l’aperitivo in musica in piazza Madonna della Libera, dalle 17:30 alle 20:30. In consolle Ivo Dj. La vigilia della festa dell’Epifania sarà inoltre allietata all’iniziativa della Pro Loco con l’associazione Milleventi, “Polenta della Befana con Karaoke”, nella nuova sede della Pro Loco a partire dalle ore 20:00.

Il giorno dell’Epifania ci sarà un laboratorio delle calze e zucchero filato in piazza Madonna della Libera, alle 16:00. Alle 17:30, in piazza San Pietro Celestino, la befana scende dal campanile, con la consegna delle calze a tutti i bambini presenti. Al Teatro “D’Andrea”, sempre il 6 gennaio, andrà in scena la “Bottega della Befana”, dalle 17:45.

1 Commento su "Pratola Peligna, maratona di eventi verso l’Epifania"

  1. Deluso da Ovidio | 4 Gennaio 2024 at 12:09 | Rispondi

    E a Sulmona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*