Popoli, più di duemila partecipanti per l’oktoberfest made in Abruzzo

Tre giorni di musica, ospiti e birra artigianale. Si è tenuta a Popoli la versione abruzzese dell’oktoberfest, organizzata dall’associazione PopoliFound in sinergia con gli amministratori della pagina Instagram “Nato e cresciuto in Abruzzo” che conta oltre 100mila follower. L’evento ha raccolto l’adesione di oltre 2mila partecipanti di tutte le età, che tra venerdì 27 e domenica 29 ottobre hanno affollato il Comune pescarese.

Ricco il programma dell’intrattenimento. Venerdì sono saliti sul palco gli Smoothies official, seguiti dal dj set di Adriano Leone. I giovani Briganti hanno intrattenuto il pubblico nella serata di sabato. A seguire sono entrati in scena i dj ValeEsse e Crime. Infine domenica la manifestazione si è conclusa cone le nuove performance de I Briganti della Maiella e il dj set di Adriano Leone.

“Portare in Abruzzo l’oktoberfest ma rivisitarlo tutto in stile abruzzese, con ospiti, birra e cibo interamente Made in Abruzzo, in modo da valorizzare i prodotti della nostra regione”. E’ questo il commento di Andrea D’Aurora, tra gli organizzatori dell’evento nonché amministratore della pagina Nato e cresciuto in Abruzzo. “E’ solo la prima di una lunga collaborazione tra PopoliFound e Nato e cresciuto in Abruzzo”, conclude lo stesso D’Aurora.

2 Commenti su "Popoli, più di duemila partecipanti per l’oktoberfest made in Abruzzo"

  1. Donato D'Amato | 31 Ottobre 2023 at 18:57 | Rispondi

    Forza Popoli, sono certo che tornerai ad essere la chiave dei 3 Abruzzi!

  2. semplice e superficiale come la vita di qualcuno | 3 Novembre 2023 at 11:07 | Rispondi

    si certamente a maggir raggione con questa amministrazione comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*