Quid melius Sulmona? Ecco la Notte Bianca di Sulmona

Cosa c’è di meglio di Sulmona? Se lo chiedono gli organizzatori della “Notte Bianca 2017 – Quid melius Sulmona?” che si terrà in città sabato 26 agosto a partire dalle ore 18. Tanti gli eventi in programma per la serata organizzata dalla Dream On associazione di promozione sociale e culturale come come il Sabbia Magica Show di Paolo Carta, l’esibizione di Gianfranco Butinar, attore, imitatore e comico o il Carillon Vivente itinerante per la città.

Sarà anche allestita una Baby Land, ovvero una zona dedicata completamente ai più piccoli con mega gonfiabili, baby dance e giochi. Sempre per i più piccoli, ma anche per gli adulti, la Bim Bum Bam cartoon band che suonerà le più celebri sigle dei cartoni animati. Per gli amanti del rock and roll invece si esibiranno gli Heartbreak Hotel con uno show musicale interamente dedicato agli anni 50. Per il pubblico più discotecaro ci saranno invece le performance dei dj sulmonesi Valeesse e Alex Natale.

Prevista anche un’atmosfera caraibica con i Malajente e il loro sound latino e con il dj Cristian Portaluri, mentre per i più “alternativi” ci saranno i live delle due band Kill The Dj e Anarcotic Bureau e i live set di Dr Green Thumb e Dennis Bastioni, entrambi dj di musica reggae e drum’n’bass. Prevista infine l’esibizione dell’Uomo Orchestra Michele Roscica, di Lisa Monaco che suonerà cover pop in acustico e di Dr.Hug in un vintage music set.

Commenta per primo! "Quid melius Sulmona? Ecco la Notte Bianca di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*