Sportello chiuso, genitori senza buoni mensa

Non sono bastati i due mesi di ritardo nell’apertura delle mense scolastiche, oggi, ancora una volta, i genitori degli studenti sulmonesi sono stati messi a dura prova. I tanti che questa mattina si sono recati infatti a palazzo San Francesco per acquistare i buoni mensa, così come aveva previsto uno specifico servizio straordinario del Comune, hanno infatti trovato la porta chiusa.
L’addetto al servizio era infatti assente perché in malattia e la porta dell’economato è rimasta chiusa, i blocchetti dei buoni in ufficio e la gente infuriata per i corridoi.
Il problema in realtà è stato principalmente di comunicazione, perché il Comune la settimana scorsa aveva annunciato “in via straordinaria”, senza dire però quanto questa straordinarietà sarebbe durata, l’apertura dello sportello il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12, con il rientro il giovedì nel pomeriggio (dalle 15,45 alle 17,15).
La concessione, in realtà, era limitata alla scorsa settimana per evitare cioè che alla vigilia dell’apertura della mensa, comunicata solo lunedì pomeriggio, ci fosse solo il giovedì a disposizione per l’acquisto dei buoni mensa.
Insomma la straordinarietà durava solo quei due giorni della scorsa settimana, tant’è che oggi il Comune ha comunicato che a partire da domani gli orari per il ritiro dei carnet ticket si farà solo il lunedì e il giovedì (dalle 10 alle 12 e dalle 15,45 alle 17,15).
Sempre che l’addetto guarisca in tempo.

Commenta per primo! "Sportello chiuso, genitori senza buoni mensa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*