Stalkerizza la sua ex ragazza, arrestato 41enne

Una lunga serie di molestie e minacce, culminate nel settembre scorso con il rogo dell’auto della ragazza con cui aveva avuto una relazione. Dopo la denuncia e la richiesta di aiuto, le indagini dei carabinieri di Castel di Sangro, coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica di Sulmona, Edoardo Mariotti, hanno raccolto “una moltitudine di elementi probatori a carico dell’indagato, distinti tra le informazioni testimoniali e l’acquisizione di prove documentali”.

Quanto basta perché la giudice per le indagini preliminari Marta Sarnelli, firmasse la richiesta di custodia cautelare in carcere. Così è finito oggi nel carcere di Foggia Francesco Valentini, 41 anni residente in Alto Sangro, accusato di aver stalkerizzato e minacciato la sua ex ragazza, di venti anni più giovane di lui.

L’uomo aveva iniziato a molestare la sua ex da tempo, secondo il più classico schema che le cronache continuano a raccontare, spesso con esiti drammatici: la ragazza aveva infatti deciso di mettere fine alla loro relazione e l’uomo non aveva accettato la sua emancipazione.

Questa volta la Legge è arrivata prima di possibili drammatici epiloghi: Valentini resterà ora in carcere fino all’interrogatorio di garanzia previsto nei prossimi giorni.

Commenta per primo! "Stalkerizza la sua ex ragazza, arrestato 41enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*