Terzo stage natalizio di Shotokan a Sulmona. Esami per gli allievi della Sochin Karate

Si è svolto ieri, domenica 10 dicembre, il terzo stage natalizio di Karate Shotokan Tradizionale per la Sochin Karate Sulmona, del maestro Antonio Elia. Per la prima volta, ad ospitare l’evento, è la città ovidiana grazie alla disponibilità del Maestro Albero Sbano, (VIII Dan Shotokan). Lo stage si è tenuto nella palestra Spazio Fitness, all’interno del Manhattan Village di Sulmona.

I primi a salire in pedana sono stati i piccoli “guerrieri”, dai cinque anni in su, per poi proseguire con i combattenti che vestono le cinture più alte. Uno stage formativo, dove si sono praticate tecniche di base, Kata (forme di combattimento) e applicazioni per difesa personale tenute da i due Maestri Alberto Sbano e Emanuele Forte (VIDan Shotokan).

Nel pomeriggio sessioni d’esame per tutti, dalle primissime cinture bianche fino al IV Dan dell’istruttore Antonio Elia (che nel Karate rappresenta il grado per ottenere il riconoscimento di “Maestro”). “Una giornata piena di emozioni e soddisfazioni per i nuovi traguardi raggiunti”, spiega lo stesso Elia.

Commenta per primo! "Terzo stage natalizio di Shotokan a Sulmona. Esami per gli allievi della Sochin Karate"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*