Un giorno di ordinaria follia: tragedia sfiorata lungo Corso Ovidio

Sfiorata la tragedia lungo Corso Ovidio stamattina quando un uomo alla guida di una Fiat Bravo ha investito un passeggino fortunatamente vuoto. L’auto che proveniva dalla villa comunale all’altezza dell’incrocio fra Corso Ovidio e via De Nino ha incontrato la processione del Primo Novembre. Alla guida un uomo anziano che non si è fermato, ma ha forzato il corteo religioso impattando con un passeggino vuoto. All’alt intimato dagli agenti di polizia del Commissariato di Sulmona l’uomo non ha badato e ha proseguito la sua corsa lungo Corso Ovidio per essere poi bloccato da una pattuglia della Polizia all’altezza di Piazza Minzoni. L’anziano agli agenti è risultato da subito in stato confusionale ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per gli accertamenti tossicologici e neurologici. In merito la Polizia sta procedendo al ritiro della patente.

Un giorno di ordinaria follia dunque dove solo il caso ha voluto che nessuno si facesse male.

6 Commenti su "Un giorno di ordinaria follia: tragedia sfiorata lungo Corso Ovidio"

  1. Ma basta con sti anziani 75/80 anni che vanno in giro con più patologie e con sintomi di demenza che vanno a farsi rinnovare non all’asl ma in altri luoghi basta!! Bisogna arrivare alla tragedia per capire che una buona percentuale deve avere la patente ritirata?

    • ma che commento è…senza rispetto per gli anziani, vergognati. togliessero ai tossici piuttosto.

      • Rispetto di cosa ? Ma vai in giro o no con l’auto? Non vedi quante minchiate fanno tutti i giorni? Mercoledì scorso un anziano ha cercato di entrare nello spazio delimitato dai paletti in piazza del Carmine e stava investendo delle persone sbattendo contro i paletti…l’altro ieri un altro anziano all’oasi ha Colpito dei paletti …posso continuare all’infinito senza contare le numerose volte che sono entrati contromano in autostrada e alla tangenziale di Pescara…quindi di vergogna c’è solo il tuo commento!

  2. Mi chiamo Antonio | 1 Novembre 2021 at 22:00 | Rispondi

    … ritiriamola anche a molti altri “pazzi “, più giovani e incoscienti, che guidano spesso “alterati da sostanze e alticci”, e/o che non rispettano la segnaletica, le precedenze ed i limiti di velocità, per di più ciarlando al cellulare…

  3. Sinte a esse secondo me tu guidi peggio.

    • Esatto…proprio per questo motivo i viecchie Sanna sta alla case…no come dei zombie in giro…a fa danne…attente a te…che te se ‘nzacchene sotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*