Vivere la montagna: nasce lo Sci Club Sulmona

Allargare i propri orizzonti a tutti gli appassionati della montagna attraverso la promozione di eventi ed attività di varia natura. Questo uno degli obiettivi con cui si presenta ufficialmente la nuova associazione sportiva dilettantistica Sci Club Sulmona che con lo slogan “non solo sci” intende promuovere lo sport invernale creando “nuove opportunità di aggregazione, divertimento e socialità per tutte le fasce di età”.

Proseguendo il ventennale percorso tracciato dal Suski Sci Club dal quale la nuova associazione eredita entusiasmo e volontà di trasmettere i valori dello sport con nuovi progetti e nuove idee. Come quella di ”promuovere l’inclusione attraverso l’abbattimento di tutte le barriere che impediscono di godere delle attività previste, senza escludere nessuno”.

Attività pensate dal nuovo Sci Club Sulmona per coinvolgere un numero sempre maggiore di partecipanti ai quali trasmettere l’amore per la montagna vivendola “in ogni sua forma”.

A presiedere l’associazione è Guido Di Benedetto, coadiuvato dal vice Gianpaolo Serlenga. Segretaria Francesca Russo e tesoriere Marco Amatangelo.

Commenta per primo! "Vivere la montagna: nasce lo Sci Club Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*