Ztl, rassegna di teatro dell’associazione Classe Mista

L’Associazione Culturale ClasseMista Teatro Musica, nell’ambito del progetto Z.T.iL., è lieta di presentare la “Rassegna di Teatro per uno spazio vivo”. Sette incontri: quattro spettacoli e tre concerti daranno vita, dal primo al dieci di  ottobre ad un appuntamento che, all’interno dell’auditorium della S.S. Annunziata vuole dare vitalità ad uno dei luoghi più affascinanti della città.

Le compagnie e i gruppi musicali ospitati sono tutti abruzzesi ben proiettati nel panorama nazionale, a testimonianza di una pregnante presenza artistica che il territorio offre. Apre la rassegna Francesca Camilla D’Amico, splendida narratrice che ha fatto della sua terra l’Abruzzo lo scenario di tutti i suoi racconti, con lo spettacolo “Maja”.  Sabato 2 Ottobre, la grande interprete Susanna Costaglione, attrice storica del drammateatro, in scena con il musicista Marco Di Blasio, presenta “Musi Neri”. Domenica 3 è la volta del gruppo QuiProQuortet, quartetto d’archi che si esibirà insieme a Flavia Valoppi, attrice storica  del Florian Metateatro di Pescara.

Giovedì 7 è in scena la giovanissima attrice del Drammateatro Beatrice Giovani, premio Nazionale Franco Enriquez 2020, con lo spettacolo “Rapsodia 900” tratto dal romanzo di Dacia Maraini “Il treno dell’ultima notte”. Venerdì 8 il trio M.A.D. Swing catapulterà nella musica swing degli anni 30 fino ai nostri giorni. Il 9 Ottobre è in scena ClasseMista con Daniela Venditti nello spettacolo ‘Medea… Medea… Medea…”. La rassegna si conclude domenica 10 ottobre con di Paoloantonio D’Amato DUO. 

Commenta per primo! "Ztl, rassegna di teatro dell’associazione Classe Mista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*