Pistole e coltello, rapina al Carrefour di Sulmona

Una rapina verso le 15:00 di oggi è avvenuta al Carrefour di Sulmona.

Attimi di panico nel market di via L’Aquila dove due malviventi a volto coperto, uno da un berretto bianco e da una sciarpa, visibili solo gli occhi, sono entrati nel supermercato trascinando dentro, minacciato con la pistola, anche il ragazzo nigeriano Goldwin che spesso sosta lì fuori per aiutare i clienti e chiedere offerte.

I due individui muniti di due pistole e un coltello, si sono diretti verso la cassiera urlando alle persone presenti di fare silenzio “Tutti fermi” e intimando la donna ad aprire la cassa minacciandola con un coltello “apri la cassa sennò ti spariamo in faccia” le hanno detto, poi uno dei malviventi ha cacciato un coltello di ceramica colorato a punta e ha fatto il giro della cassa, puntandolo dritto alla cassiera, che per aprire il registratore con l’incasso ha dovuto prima far partire  uno scontrino, l’incasso era magro 300 400 euro.

Alla richiesta di aprire le altre casse l’addetta del punto di Sulmona, ha spiegato agli uomini che erano entrambe vuote così i due sono scappati fuori.

Il ragazzo di colore ha provato a fermarli ma i malviventi lo hanno buttato a terra mostrandolgi le pistole, hanno poi preso, sempre a piedi, la strada che va da via L’Aquila verso via XXV Aprile.

Sotto shock la cassiera e il giovane extracomunitario, la polizia del commissariato di Sulmona, è sul posto per ricostruire la vicenda e acquisire il materiale audio video del supermercato.

L’ennesimo episodio inquietante, consumato in pieno giorno questa volta, in una città che non può dirsi più così tranquilla.

7 Commenti su "Pistole e coltello, rapina al Carrefour di Sulmona"

  1. Pure in posa, ah ah ah ah

  2. farà ridere ma mai quanto un Pupazzo, soprattutto se in posa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*