Pezza su buca in via Angeloni, intanto il semaforo attende luce verde

Il comune ci mette una pezza. É stato di nuovo necessario l’intervento degli operai per tamponare provvisoriamente l’ennesima buca, che si era aperta la scorsa settimana, ancora una volta nel pieno centro storico di Sulmona, in via Angeloni. Apertura dunque riparata, si passerà poi alla ricomposizione dei sampietrini.

Cubetti fuoriusciti dalle loro sedi e distribuiti sul manto stradale, con il conseguente rischio per la sicurezza, hanno trovato una momentanea collocazione adagiati alla base del palazzo della sede della Comunità Montana. Ma a ben vedere, sono parecchi i piccoli blocchi distribuiti negli angoli dei muri lungo la zona interessata dalla buca.

Molti sulmonesi hanno lamentato (anche via social), la pericolosità dell’apertura sul manto storico, voragine collocata proprio a ridosso della curva, tanto che ha costretto soprattutto i cittadini sulle due ruote ad adottare manovre per schivarla.

Intanto, qualche metro più in là, i semafori all’incrocio tra via Fiume e la Circonvallazione orientale, dopo oltre venti giorni, sono ancora in attesa di vedere la luce verde.

Commenta per primo! "Pezza su buca in via Angeloni, intanto il semaforo attende luce verde"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*