Campioni in presa diretta: Cabrini a Prezza

Sarà un ricordo in “presa diretta” quello che si farà del Mondiale 1982 a Prezza. Quella notte magica di quaranta anni fa che cambiò l’Italia e gli italiani, sarà infatti raccontata in piazza Umberto I il 30 luglio prossimo (ore 21,30) da Antonio Cabrini, uno dei campioni di Bearzot, e da Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi che del “mundialito” fu protagonista indiscusso.

L’occasione la darà la presentazione del libro della Cappelletti “Per sempre noi due”, dedicato proprio a Pablito. Ad accompagnare i due ospiti nella serata prezzana, anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

“Abbiamo sempre desiderato organizzare un evento che potesse continuare nel tempo con una varietà di ospiti e tematiche e così abbiamo deciso di realizzare la prima edizione di ‘Una sera d’estate…’ quest’anno dedicata ai mondiali dell’82’ – commenta la sindaca Marianna Scoccia – quest’anno ricorrono i 40 anni dal mondiale dell’82’ che ha rappresentato una rivincita per il nostro Paese, cercheremo di rivivere quei momenti straordinari e indelebili con  ospiti importanti tra cui il campione del mondo Antonio Cabrini”.

La serata, organizzata dal Comune di Prezza e dall’associazione Sulmona Sostenibile, con il patrocinio della Regione Abruzzo, sarà presentata da Luca Di Nicola.

Commenta per primo! "Campioni in presa diretta: Cabrini a Prezza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*