Autostrade, Pezzopane: “Centrodestra incapace di risolvere il caro pedaggi”

L’ex senatrice e deputata, Stefania Pezzopane, torna sul tema del caro pedaggi, rispondendo all’assessora del Comune dell’Aquila, Paola Giuliani, e rimarcando le responsabilità politiche del centrodestra, sia regionale, sia nazionale.

“L’unico polverone sul tema pedaggi autostradali lo hanno fatto il ministro Lollobrigida – commenta la Pezzopane – il presidente Marsilio, il sindaco Biondi e compagni quando hanno gridato in ogni dove che bisognava azzerare le tariffe per pendolari ed altre categorie, che gli abruzzesi dovevano essere liberati da questo ingiusto costo, che era urgente ridurre fino all’azzeramento le tariffe, che questo doveva essere fatto subito e con costi minimi. Ovviamente governava il centrosinistra, ora che governano loro è cambiata la musica e bocciano gli ordini del giorno che chiedono di fare quanto loro stessi chiedevano”.

“Sulla riduzione delle tariffe fino all’azzeramento – prosegue la Pezzopane -, FdI e la destra hanno fatto una cinica e pesante campagna elettorale, alle comunali ed alle politiche, ma ora cercano di far dimenticare tutti gli impegni assunti e cercano di confondere le acque. La verità è che il governo sul tema è finora disimpegnato e che la Meloni eletta a L’Aquila arranca sulla riduzione delle tariffe e concede la sola gratuità sulla tratta Aq Est/Ovest, ma vuole i soldi dal Comune”. 

2 Commenti su "Autostrade, Pezzopane: “Centrodestra incapace di risolvere il caro pedaggi”"

  1. Ancora!!! E basta con questo mezzo trombone. Ma dove ca..o è stata fino ad ora? Ha diretto la Provincia, ha dominato la scena politica per tanti anni( creando questi problemi) ed ora approfittando della visibilità che , non so perché, gli date, cerca di scaricare le sue responsabilità.
    BASTA.

  2. Ex, ex, ex nonché sconfitta alle ultime elezioni, perché gli date tutto questo spazio? Quale celestiale incarico ricopre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*