Fornitori di Servizi Sociali: al via le domande per il Nuovo Piano Sociale

Ci sarà tempo fino alle ore 13:00 del prossimo 5 maggio per poter presentare richiesta per l’accredito come fornitori di Servizi Sociali per il nuovo Piano sociale del biennio 2023/2025. A comunicarlo è l’Assessore al Sociale, Attilio D’Andrea.

“Prosegue così il percorso del nuovo Piano Sociale avviato nella scorsa estate con numerosi servizi al cittadino, aggiuntivi rispetto al Piano precedente, in un periodo storico particolarmente complesso per il nostro Ambito Territoriale Peligno dove sono in aumento i cittadini in condizioni di fragilità, che hanno bisogno di essere supportati nella loro quotidianità – commenta D’Andrea -. Il nostro territorio è fortunatamente ricco di professionisti validi che possono operare con particolare dedizione e qualità per i delicati e importantissimi compiti ai quali adempiere”.

Potranno inoltrare l’istanza la Amministrazioni, i professionisti con partita Iva, le Cooperative Sociali, le Organizzazioni di promozione sociale e le Fondazioni senza scopo di lucro.

1 Commento su "Fornitori di Servizi Sociali: al via le domande per il Nuovo Piano Sociale"

  1. 5 maggio????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*