Il vicepresidente del CSM Giovanni Legnini, ospite a Campo di Giove.

Torna la manifestazione culturale Campo di note a Campo di Giove giunta alla sesta edizione e presenta un programma ricchissimo di eventi e di ospiti illustri come il vice presidente del CSM, Giovanni Legnini.

Stasera Salvatore Carchiolo al clavicembalo e Giorgio Sasso al violino presentano tre delle sei sonate del maestro Bach. Domani sarà la volta di “Extravocalia”, l’ensemble vocale diretto da Marco Silvi, stavolta in un duetto tutto al femminile. Martedì 14 agosto un graditissimo ritorno: quello del sempre più in auge chitarrista brasiliano Roberto Taufic, che farà ascoltare un omaggio all’impareggiabile Tom Jobim realizzato insieme alla voce suadente di Cristina Renzetti. Il 18 agosto sarà la volta di un’altra perla di raffinatezza: il concerto del contrabbassista Enzo Pietropaoli in un progetto realizzato con la cantante Eleonora Bianchini e la fisarmonica di Luciano Biondini.

Parallelamente proseguono anche quest’anno gli approfondimenti su temi di attualità e culturali di “Campo di note incontra”. Nel cortile di palazzo Nanni di Campo di Giove, domani dalle 18,30 Claudia Fusani, giornalista di Tiscali.it e Alessio Falconio, direttore di Radio Radicale, intervistano il vice presidente del CSM, Giovanni Legnini”.

S.M.

Commenta per primo! "Il vicepresidente del CSM Giovanni Legnini, ospite a Campo di Giove."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*