Ultimi giorni di ritiro per l’Adana Demirspor a Roccaraso

L’Alto Sangro è sempre più meta ambita dalle società calcistiche per svolgere la preparazione estiva. Sarà per l’alta quota, che attenua il caldo di questo periodo. Sarà per le strutture sportive all’avanguardia. L’Altopiano delle Cinquemiglia resta, comunque, tra i luoghi più gettonati. Napoli, Juve Stabia e Bari sono solo alcune delle squadre che, anche quest’estate, hanno scelto i monti d’Abruzzo per svolgere i rispettivi ritiri.

Squadre italiane ma non solo. Quest’anno, infatti, Roccaraso ha ospitato anche L’Adana Demirspor. I turchi, allenati da Vincenzo Montella, hanno anche qualche altro volto conosciuto dal calcio italiano. Su tutti Mario Balotelli e Gokhan Inler. La squadra di Antiochia sta ultimando il ritiro in Italia, che si concluderà domani con un triangolare allo stadio Arechi, contro Reggina e Salernitana.

In terra d’Abruzzo i turchi hanno disputato anche un paio di amichevoli. La prima contro il Pescara, persa 3-1. L’altra, lo scorso mercoledì, contro il Napoli di Luciano Spalletti al Patini di Castel di Sangro. Gara terminata 2-2, con i partenopei andati in vantaggio grazie al gol di Lozano. Per l’Adana hanno risposto le reti su rigore di Balotelli e Sari. Al 91esimo il pareggio napoletano, con l’autorete di Cokcalis.

3 Commenti su "Ultimi giorni di ritiro per l’Adana Demirspor a Roccaraso"

  1. Questa è economia locale che gira…..strutture ricettive, strutture sportive personale che lavora, consumo beni, manutenzione delle strutture

    I fenomeni rosiconi studiassero i principi dell economia. Siete tromboni sfiatati

    • Felice de che? Con un milione e 800 mila euro dei cittadini? Soldi pubblici? Ma che scherziamo l’economia che gira con i soldi di tutti noi cittadini? Ma per piacere

    • Coppa del nonno | 29 Luglio 2022 at 11:50 | Rispondi

      Ma quale economia che gira, turismo mordi e fuggi di chi si porta lu panin da casa. Fare l’imprenditore con i soldi pubblici è facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*