Cinema in piazza a Corfinio e Cansano

Torna il cinema in piazza targato Sulmonacinema. Questa volta il grande schermo arriva a Corfinio il 3 agosto con “Questione di karma” e poi a Cansano con l’11 agosto con “Hotel Gagarin”. Entrambi gli appuntamenti sono alle 21.30.

In piazza Falcone e Borsellino a Corfinio, dunque, sarà proiettata la commedia “Questione di karma” di Edoardo Falconi con Fabio De Luigi, Elio Germano, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese.

La storia è quella di Giacomo, grande erede di industriali, il cui padre Ulisse è morto suicida quando lui aveva appena 4 anni. Giacomo non ha superato mai del tutto il lutto del padre e la madre dopo la morte del padre si è risposata con un uomo avido di soldi, suo amante, a cui ha lasciato gestire tutta l’azienda di famiglia. Credendo fortemente alla reincarnazione e in seguito alla lettura di alcuni libri, Giacomo incontrerà un esoterista il quale gli svelerà che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre in un uomo chiamato Mario Pitagora. Questo cambierà totalmente la vita di Giacomo. 

Domenica 11 agosto in piazza XX Settembre a Cansano “Hotel Gagarin, commedia di Simone Spada, con Giuseppe Battiston, Luca Argentero, Claudio Amendola.

Questa storia, invece, è quella di cinque italiani squattrinati e in cerca di successo convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all’hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi.

Sotto le stelle d’estate il cinema.

S. P.

Commenta per primo! "Cinema in piazza a Corfinio e Cansano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*