Ad Introdacqua torna la Festa del Ringraziamento

Arte, storia, sapori, suoni, colori e un’attenzione particolare all’ambiente: torna dopo la pausa forzata di due anni dovuta alla pandemia la “Festa del Ringraziamento” ad Introdacqua dove domenica prossima a partire dalle 12,30 saranno aperti gli stand gastronomici tutti con prodotti a chilometro zero.

La giornata inizierà in verità già la mattina presto perché alle 9 partirà il trekking da piazza Cavour attraverso i boschi e i colori dell’autunno montano. Una passeggiata non particolarmente impegnativa, se non dal punto di vista “emotivo”.

All’ambiente, d’altronde, l’appuntamento introdacquese dedica anche un’attenzione particolare, perché l’evento sarà tutto plastic-free in linea con le nuove direttive per la salvaguardia dell’ambiente e contro lo spreco alimentare. Sarà infatti possibile acquistare contenitori per riportare cibo a casa, mentre la “moneta” sarà sostituita da token con cui si potranno acquistare liberamente cibo e bevande e che, in caso di resa, potrà essere alla fine riconvertito in euro.

E’ questa la quattordicesima edizione della Festa del Ringraziamento, organizzata dall’associazione culturale Futura.

Commenta per primo! "Ad Introdacqua torna la Festa del Ringraziamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*