Befablu: cento doni per le Case famiglia

Cento doni destinati ai bambini delle case famiglia di Sulmona, Campo di Fano, Pacentro, Cansano, Raiano e ai ragazzi ucraini presenti sul territorio.

Li porterà oggi Befablu, la Befana solidale organizzata dalla Uil che ha raccolto giocattoli e capi da abbigliamento da destinare ai ragazzi in difficoltà.

“Ancor di più in questo momento di crisi economica che coinvolge tutto il territorio nazionale, compreso il nostro territorio – scrive il sindacato -. Essere vicini al nostro territorio e alle persone, ci spinge ad ascoltarne le necessità e Noi della Uil siamo sempre disponibili a essere d’aiuto a tante famiglie, come abbiamo fatto durante il periodo critico della Pandemia dando, attraverso i nostri operatori dei servizi Caf e Ital, il giusto sostegno e le giuste indicazioni.  L’evento BefaBlu, rappresenta oggi la conferma della nostra attenzione alla comunità, che vogliamo ribadire non solo all’interno dei nostri uffici e o all’interno dei luoghi di lavoro, ma anche nel rapporto con il territorio”.

Commenta per primo! "Befablu: cento doni per le Case famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*