Caso area camper, le opposizioni: “Giusta la strada delle dimissioni”

“Il problema dell’area camper, gravissimo per una città che vorrebbe vivere anche di turismo, è solo l’ultimo degli episodi di mala gestione della sindacatura Di Piero, cui la città ed il territorio da tempo non riconoscono più il ruolo di guida politica. Né può ancora egli rifugiarsi in affermazioni per le quali la colpa sarebbe degli uffici”. Così i consiglieri di opposizione (esclusi Nannarone e Petrella) sulla vicenda denunciata da questa testata ieri che già da oggi vedrà serrati i cancelli dell’area camper per il mancato rinnovo predisposto dal Comune per la sua gestione. “Pensare che senza lo stimolo della politica e degli amministratori le cose vadano avanti da sole, e bene – spiegano le opposizioni -. E questo difetto si chiama inadeguatezza a governare, di cui il Sindaco Di Piero e la sua maggioranza hanno dato esempio”.

All’elenco i sette aggiungono la vicenda del parcheggio di Santa Chiara, con il conseguente crollo dell’economia del mercato di piazza Garibaldi e la desertificazione del centro storico.

“Il Sindaco e la pseudomaggioranza sembrano vivere in un’altra realtà e non si rendono conto del totale malcontento dei cittadini – battono il ferro caldo – che vogliono solo la uscita di scena del Sindaco Di Piero e della sua malandata coalizione che in questi anni ed ancor più in questi ultimi mesi si è caratterizzata solo per le lotte intestine e le beghe personali. Caro Sindaco, con le dimissioni, hai imbroccato la strada giusta, mantienila”.

5 Commenti su "Caso area camper, le opposizioni: “Giusta la strada delle dimissioni”"

  1. SalviamoSulmona | 6 Novembre 2023 at 08:18 | Rispondi

    Ennesima beduinata dell’attuale amministrazione😭

  2. Il fustigatore | 6 Novembre 2023 at 10:57 | Rispondi

    Veramente inconcepibile…..

  3. E’ davvero un peccato, l’ho visitata nel 2021 e nonostante il Covid era pienissima… non riesco a capire come mai non si riesca a trovare una soluzione

  4. A pensar male si fa peccato…ma spesso ci si azzecca… | 6 Novembre 2023 at 15:28 | Rispondi

    Vediamo…c’è forse qualche correlazione tra il parcheggio coperto e l’area camper??!🤔

  5. SalviamoSulmona | 6 Novembre 2023 at 17:44 | Rispondi

    Concordo con il precedente commento. Viene il dubbio che da qualche parte ci sia un manovratore che remi contro gli interessi della città. Vero, troppe coincidenze…mica sarà la matrigna? 🤔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*