Edilizia popolare, D’Aloisio chiede progetti e interventi all’Ater

Il primo atto ufficiale del neo consigliere comunale di Sulmona, Angelo D’Aloisio, è indirizzato alla situazione dell’edilizia popolare sulmonese. Il pentasetellato ha chiesto lumi sullo stato attuale del patrimonio Ater, tramite Pec, al Presidente Isidoro Isidori e al direttore generale, Alfredo D’Ercole. Un’istanza mossa dall’emergenza abitativa presente sul territorio comunale, aggravata dalla carenza di alloggi popolari da destinare agli aventi diritto.

Per questi motivi D’Aloisio ha chiesto ai vertici di Ater i dettagli relativi al Bilancio Previsionale 2023, congiuntamente al Piano investimenti per il biennio 2023-2025, con particolare riguardo alle azioni che Ater intenderà porre in essere sul territorio.

Ater, inoltre, dovrà far pervenire l’elenco dei non occupati presenti sul territorio di Sulmona. In questa lista dovrà essere indicato anche il presunto costo degli interventi di manutenzione da effettuare, se necessari, sui singoli immobili agibili. L’ultimo punto indicato dal consigliere grillino riguarda progetti e piani d’investimento di Ater sugli immobili di via Angeletti, Largo Palizze e l’area dell’ex mobilificio Scipione.

2 Commenti su "Edilizia popolare, D’Aloisio chiede progetti e interventi all’Ater"

  1. … tre sono i potenti… il Papa… il Re… e chi non tiene niente… e poi ci sono i poveri fessi che devono pagare sempre: per il Papa, per il Re… e per chi non tiene e non ha voglia di fare un caxxo di niente….

  2. ..ma che caxxo stai a di’..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*