Frattaroli trionfa al Premio Mia Martini come autore

Il brano lo ha composto con il metodo classico, per così dire, senza cioè l’ausilio di suoni virtuali, ma solo con l’estro e l’arte di musicisti di livello come Michele Di Toro, Amedeo Ariano, Francesco Puglisi, Jorge Roe e Daniele Di Bonaventura. Beppe Frattaroli, musicista e compositore di Bugnara, ha trionfato ieri a Bagnara Calabra in uno dei Premi più prestigiosi nel panorama nazionale, quello cioè intitolato a Mia Martini che a Bagnara nacque.

Frattaroli è infatti l’autore, produttore e arrangiatore, di “Voglio vivere così”, album dal quale è tratto il brano “Solamente tu” interpretato da Claire D, che ieri si è portata a casa il primo posto del concorso sia come brano musicale che come migliore interpretazione.

“L’affermazione di Claire D è il coronamento di un percorso affrontato con serietà – afferma Beppe Frattaroli – un disco nato prima del Covid e realizzato alla vecchia maniera, senza l’ausilio di suoni virtuali, ma completamente realizzato in studio da musicisti di grande livello. Sono grato a Claire D e al suo produttore esecutivo Giovanni Bozz, per avermi affidato la direzione artistica di questo importante progetto”.

3 Commenti su "Frattaroli trionfa al Premio Mia Martini come autore"

  1. Grande Peppino

  2. Grandissimo Beppe. Ad maiora.

  3. Complimenti! Meraviglioso ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*