Furti in Valle Peligna, Fina scrive al Prefetto

I furti delle ultime settimane in Valle Peligna, in particolare nel Comune di Raiano, e gli altri eventi criminosi sul territorio hanno fatto scattare un campanello d’allarme anche in casa PD. Il senatore dem, Michele Fina, ha contattato il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, per raccogliere le istanze del territorio.

“Resto a disposizione anche per la promozione di un incontro sul posto che risponda, ad un tempo, alla doppia esigenza di dare al territorio il senso della presenza dello Stato nonché di raccogliere dalle comunità locali indicazioni e urgenze”, scrive il senatore del Partito Democratico Michele.

“Il clima di allarme sociale è sempre più forte e raccolgo nel territorio – prosegue Fina -, da cittadini e amministratori locali, profonda preoccupazione e inquietudine. Tale grave situazione è già certamente all’attenzione del Suo scrupolo professionale e del Suo alto ufficio, tuttavia, nell’esercizio del mio mandato istituzionale, ritengo un dovere informare il Prefetto anche al fine di trovare insieme, laddove ritenga utile, motivi di collaborazione e conseguente sensibilizzazione delle ulteriori Autorità preposte”.

3 Commenti su "Furti in Valle Peligna, Fina scrive al Prefetto"

  1. segnalazioni al Prefetto sulla situazione dei furti ,anche in zona Marsica, ne sono state fatte anche in passato. ma ogni lettera non ha mai sortito effetti degni di nota. speriamo che questo appello non resti inascoltato.

  2. È ora di cambiare | 30 Marzo 2023 at 16:37 | Rispondi

    Piuttosto si faccia sentire per le porcate della Regione Abruzzo nei confronti di questo territorio

  3. Politica inesistente... | 31 Marzo 2023 at 20:21 | Rispondi

    Nn fanno niente al limite na telefonata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*