Gagliano welFARE. Servizio navetta per andare al cinema e al teatro

Raggiungere cinema e teatri in Valle Peligna sarà più facile per i cittadini di Gagliano Aterno. Si chiama Gagliano welFARE il servizio di trasporto gratuito attivato dall’amministrazione per residenti e domiciliati nel Comune. Quattro corse di cui due, il 31 gennaio e il 13 marzo per raggiungere il cinema di Corfinio e due per andare al teatro Maria Caniglia di Sulmona, il 17 febbraio per assistere allo spettacolo La sorella migliore e il 6 aprile per non perdere l’appuntamento con il Medico dei Pazzi. Quattro giorni in cui sarà possibile usufruire della navetta che assicurerà andata e ritorno con partenza alle ore 20 da piazza del Popolo e ritorno in paese alla fine dello spettacolo.

Dopo il servizio di trasporto a disposizione dei cittadini per raggiungere mercato e distretto sanitario a Castelvecchio Subequo, il Comune di Gagliano Aterno pensa anche alla cultura e lo fa offrendo ai suoi abitanti la possibilità di non rinunciare alle proposte culturali del comprensorio.

Congratulazioni al sindaco di Gagliano da parte del direttore artistico della stagione di prosa del teatro Caniglia di Sulmona Patrizio Maria D’Artista che come ulteriore incentivo a cogliere tale opportunità ha comunicato che i partecipanti al progetto Gagliano welFARE avranno biglietti a tariffe ridotte. “Soddisfazioni” le definisce sul suo profilo Facebook il sindaco Luca Santilli per il quale le parole di D’Artista che da tempo pensava di portare gli abitanti dei paesi a teatro, renderanno imperdibile anche questa iniziativa del Gagliano welFARE.

5 Commenti su "Gagliano welFARE. Servizio navetta per andare al cinema e al teatro"

  1. Bravo Sindaco!

  2. NA VOT S FACEV LA NAVETT P FA I A BALLA LI GIUVN ALLA DISCOTEC MO CEMM PROR INVECCHIAT NDUTT

  3. Una navetta per andare a Collemaggio non è prevista ?

  4. Se avessimo avuto dei politici locali avveduti e lungimiranti nel corso degli ultimi 50 anni… con un tunnel da Raiano fino a Intersecare la strada provinciale da Goriano a Castel di Ieri, con uscita/imbocco nei pressi del tempio italico, avremmo ri-collegato tutta l’area subequana alla Valle dei Peligni… e riavvicinato Superaequum a Corfinium e Sulmo.
    Tre chilometri circa… soltanto 3 km. di tunnel… la galleria di San Domenico di Cocullo sulla A25 ne misura 4.570… con tutti soldi spesi per la “ sferracavallo” di Raiano-Goriano e i parafassi sulla Raiano-Molina, di tunnel ne avremmo realizzato non uno ma 2… e le distanze e le problematiche sulla viabilità restano sempre le stesse.
    Forza politici… svegliatevi… che siamo ancora in tempo a farlo…

    • ma che vuonn fa chissi nn so bon iemma caccia tutt quint a fatia alle miniere no a pia 12000 lu mois vergogna italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*