I No Vax scendono in piazza: domani sit-in a Sulmona

Non bastano i quasi 100.000 contagi messi oggi a referto in tutta Italia o le 56 persone refertate nelle ultime 24 ore nell’intero comprensorio peligno-sangrino per far cambiare idea a chi del vaccino non ne vuol proprio sapere. Domani, giovedì 30 dicembre, i No Vax peligni scenderanno in Piazza Garibaldi, a Sulmona, alle ore 10:00. Un sit in pacifico, come confermano gli organizzatori, durante il quale spiegheranno le loro ragioni per opporsi all’inoculazione. Appena 6 ore più tardi, a Piazza XX settembre, andrà invece in scena lo screening per la popolazione.

21 Commenti su "I No Vax scendono in piazza: domani sit-in a Sulmona"

  1. vergogna assoluta !

  2. Domani mattina vado,curioso di vedere i dementi nostrani.

  3. Anche se sono vaccinato(per forza)io vi rispetto bravi!fatevi sentire!

  4. Perche’impedire alle persone di ostentare la loro stupidita’? E’ bene che si mettano in nostra, cosi si autocertificano.

  5. Rispettiamo chi manifesta in modo pacifico ! Per fortuna non siamo ancora in una dittatura …w la libertà di pensiero

  6. Luciano Fagagnini | 29 Dicembre 2021 at 20:56 | Rispondi

    Sarebbe ora che la stragrande maggioranza dei cittadini che con senso di responsabilità si è vaccinata per sé stessa e per la comunità e che sta subendo delle limitazioni nella sua libertà di vita sociale per colpa di una minoranza irresponsabile e irragionevole, SCENDESSE IN PIAZZA PER RECLAMARE IL SUO DIRITTO DI VIVERE SENZA L’INCUBO DI ULTERIORI CHIUSURE E CONSEGUENTI DANNI ECONOMICI

  7. Commenti raccapriccianti…
    Chi inneggia al nazismo poi.
    Meglio chi manifesta in maniera civile il proprio dissenso.

  8. Luigi Gagliardi | 29 Dicembre 2021 at 21:53 | Rispondi

    Io difendo il vostro diritto di manifestare (come quello di tutti gli altri cittadini) e non aderisco alla “guerra sociale” che si è innescata, siete miei amici anche se la pensate diversamente da me,
    purtroppo da italiani riusciamo creare tifoseria su qualsiasi argomento, vediamo il mondo in bianco e nero senza sfumature.
    Però da ingegnere elettronico vi posso garantire che allo stato attuale della tecnologia non è possibile infilarvi un microchip per controllare quello che fate, è molto più semplice farlo con lo smartphone che volontariamente tenete in mano e di cui tutti facciamo un abuso.
    Inoltre per far funzionare il vostro corpo da antenna 5G dovrebbero riempirlo di metallo, non basterebbero due microgrammi di mercurio.
    Aggiungo anche che le frequenze usate dal 5G sono tali per cui la profondità di penetrazione delle radiazioni elettromagnetiche nel corpo umano è solo di qualche millimetro, è molto più pericoloso lo smartphone tenuto sempre in mano ma per la vista e per il collo.
    Una battaglia possibile sarebbe per avere un iter semplificato per i danni da vaccino, attualmente la Repubblica paga i danni ma l’iter non è una cosa semplice.

  9. Commenti razziali e ignobili L’odio, l’invidia e la stupidità, solo per conferma, pervadono anche questa valle. Gente squallida! Vergogna!!!

  10. … della serie ‘domani pioverà il virus’ scaricato dalle scie Chimiche degli aerei dello stato….
    speriamo almeno che mantengano la distanza!

  11. Per la serie fate ridere i polli , voi saccenti, ignoranti e antidemocratici che alimentate odio e discriminazione.
    Siete meno che sceriffetti di quartiere, odiatori seriali.
    Incontratevi e cercate di capire se insieme, troverete una mosca nel vostro cervello. Sempre se ne avete uno. Non riuscite neanche a comprendere il disastro messo a puntino dal nostro caro governo e dallo scientismo che vi ha logorato le funzioni cognitive.
    Dovremmo essere tutti uniti e invece, guarda che schifo!

    • purtroppo la propaganda é efficace e riesce a dividere il popolo come nell’esperimento di laborit, ci combattiamo a vicenda.

      inoltre sono stati efficaci i processi di disumanizzazione(no sem, no vax etc), colpevolizzazione(la colpa della pandemia é della minoranza giá ghettizzata) e ridicolizzazione(terrapiattisti,microchip)

  12. Quindi i no vax erano tutti quelli che erano senza mascherine e distanziamento nei giorni di Natale nei SOLITI locali del centro? Avrò visto forse 150 persone tutte appiccicate, con la polizia che girava tranquillamente senza dire nulla. Invece preferite insultare su un sito locale persone che esprimono la loro opinione in modo democratico senza recare danno a nessuno. Sono disgustato e rassegnato.

  13. Rincoglioniti siete tutti automi succubi dell’informazione e dei Social!!!!Tutti contro i no Vax mentre Berlusconi e’ un PATRIOTA!!!!!

  14. Perché sono stati rimossi più commenti invece di oscurare solo il commento offensivo???

  15. Chiedo me un mio amico che frequenta il CIM | 30 Dicembre 2021 at 12:50 | Rispondi

    Domanda ma se 3 anni fa uno diceva che nel vaccino c’erano grafite x collegarci al 5g o microchip per farci controllare dai governi oppure che la pandemia è stata creata dai poteri forti e multinazionali lo piavano per pazzo o no?

    • Luigi Gagliardi | 30 Dicembre 2021 at 14:38 | Rispondi

      Purtroppo è da un pezzo che girano bufale, le scie chimiche avranno almeno 20 anni, dal 2010 uno studio farlocco associò il vaccino trivalente all’autismo e nonostante le varie smentite c’è ancora chi ci crede, prima dell’uscita del 4G c’era stata la solita campagna diffamatoria ma a quanto pare una volta scoperti i vantaggi della rete veloce le bufale si sono fatte friggere, succederà lo stesso per il 5G, il nuovo livello di comodità spiazzerà le bufale.
      Insomma come direbbe il saggio: il complottismo l’ha semBre fatto😂

  16. Foese stanno realizzando che sono stati presi in giro dai “governanti” e dagli “scienziatoni televisivi). Con la prima dose: tutti salvi e liberi, poi no: serve la seconda e poi ancora la terza, per adesso, per il futuro ancora si sa a quale numero di dosi si potrà arrivare, poi pure loro devono fare il tampone. Per cui rabbiosi e rancorosi come non mai, rivolgono la rabbia contro chi, legittimamente e sottolineo legittimamente, ha deciso per motivi propri di non sottoporsi al trattamento. Prendetevela con chi vi ha considerato e vi considera elementi facenti parte di una sperimentazione medica. Il mio sostegno va anche a chi è stato sottoposto all’ignobile ricatto: o ti vaccini o non lavori.

    • Luigi Gagliardi | 30 Dicembre 2021 at 14:47 | Rispondi

      Il ricatto non è piaciuto neanche a me, avrei preferito un obbligo vaccinale per tutti e festa finita, in fondo si obbliga alle vaccinazioni per malattie molto più rare e che ancor più raramente danno effetti nefasti quindi non vedo perché non obbligare al vaccino durante una pandemia.
      Immagino che nessuno degli attuali politichetti voglia perdersi 5 milioni di votanti mettendo l’obbligo, sono una quantità che può spostare l’ago delle prossime elezioni.
      Un errore grosso è stato spacciare il vaccino come la panacea quando invece ti evita “””solamente””” di guardare il soffitto di un ospedale per 15gg (e scusa se è poco).
      Se in futuro useranno il grinpass per scopi di controllo in stile fascista sarò tra quelli in piazza ma attualmente siamo ancora in una democrazia, con delle restrizioni causate da una emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*