I Rota Temporis sbarcano in America: successo d’oltreoceano per la band sulmonese

Le note di “Brunilde” risuonano tra le spiagge della Florida. I Rota Temporis hanno solcato l’Oceano, e sono approdati negli Stati Uniti, portando le note medievali all’ombra della bandiera a stelle e strisce. La Medieval Band sulmonese è stata impegnata per l’intero mese di febbraio in un tour americano nella trentesima edizione del “Florida Renaissance Festival”.

Domani, 17 marzo, Marco Di Camillo & Co. si esibiranno nell’Hard Rock Cafè di Miami, un luogo di culto per gli amanti della musica. “Il nome di Sulmona e dell’Abruzzo è sulla bocca di tutti ormai – fa sapere la band – così come quello della nostra Giostra Cavalleresca Il gruppo, negli oltre 50 spettacoli avuti fino ad oggi, è entrato nel cuore e nell’animo delle migliaia di visitatori della festa, con un successo di pubblico e di critica che ci ha letteralmente travolti”.

“L’accoglienza della famiglia Rodriguez, che organizza la “Renfest” sin dalla sua prima edizione, ha reso questa esperienza ancor più speciale, facendoci sentire a casa in ogni istante della nostra permanenza qui in Florida. Va detto che tale riscontro non è’ stato affatto casuale.. La band infatti, nonostante la lunga inattività causata dalle restrizioni italiane per la pandemia, non si è mai fermata, continuando a lavorare in studio e guardando alle opportunità che potesse offrire il mercato estero, mossa rivelatesi vincente dato che, terminato il tour in Florida, ci sarà una beve parentesi in Spagna e poi una lunga tournée in Dubai, con il nuovo format a tema Vikings”.

3 Commenti su "I Rota Temporis sbarcano in America: successo d’oltreoceano per la band sulmonese"

  1. Bravissimi…complimenti!

  2. Complimenti!

  3. elisabetta bianchi | 16 Marzo 2022 at 21:06 | Rispondi

    Ammirevoli da sempre raccolgono il meritato frutto della loro grande e costante spassionata dedizione ad un genere musicale davvero suggestivo ed affascinante. BRAVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*