Il contagio “fuorisede”. Sul bollettino 121 nuove positività

La Pasqua continua a presentare il proprio conto a più riprese e oggi, a finire sul referto dei contagi del Centro Abruzzo, sono in 121. Ancora tripla cifra e ancora Sulmona in cima alla lista con i suoi 50 contagi dai quali sono esclusi quei fuorisede, tornati in città per le celebrazioni della Settimana Santa, e che hanno scoperto l’infezione solo una volta rientrati nelle rispettive sedi lavorative o di studio lontane dal territorio. Una sorta di contrappeso ai contagi di quei turisti, riportati da questa testata nella giornata di ieri, che sono invece costretti a rimanere in città a causa dell’infezione, finendo inevitabilmente sul referto peligno-sangrino.

Pratola Peligna, invece, segue a ruota con 14 nuove positività, mentre se ne registrano 12 a Castel di Sangro. Alto contagio, in relazione alla popolazione, a Molina Aterno con 6 nuovi casi, uno in più di Raiano (5). Scanno finisce nel bollettino odierno per 4 casi, mentre Corfinio, Introdacqua, Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso mettono a referto 3 casi a testa. Gagliano Aterno, Prezza e Villetta Barrea fanno registrare 2 contagi ciascuno, mentre in coda al bollettino ci sono, con 1 solo contagio, Ateleta, Bugnara, Castel di Ieri, Castelvecchio Subequo, Pescasseroli, Pettorano sul Gizio e Villalago

2 Commenti su "Il contagio “fuorisede”. Sul bollettino 121 nuove positività"

  1. Non sono STATO io | 22 Aprile 2022 at 21:19 | Rispondi

    Ok, la pandemia c’è ancora e tutto quello che volete. Ma non vi siete un po’ stufati a riportare queste importanti notizie per la salvezza della comunità? Non sarebbe più interessante e produttivo scrivere sulla politica, sport oppure dei cani che defecano alla villa? Tutte le misure restrittive stanno piano piano diminuendo, ma voi non mollate. Ancora ad impaurire la gente, scrivete stesse cose da mesi, in piazza Garibaldi c’erano 10 mila persone, cosa vi aspettavate?

    • Io mi sono stufato della pandemia, non di chi informa su quello che accade.
      Mia nonna é stata diabetica per 60 anni, ma non ha mai detto di essersi stufata del medico che glielo ricordava e la curava.
      Dopodiché, qui é pieno di altre notizie: politica, sport, costume. É una testata giornalistica. Se cerchi intrattenimento, devi andare su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*