“Il mostro” di Renzi al Caniglia martedì prossimo

L’evento era previsto per il 13 giugno, all’indomani cioè del voto referendario sulla giustizia che, per Matteo Renzi, era un passaggio importante nella sua battaglia personale e politica.

Appuntamento poi rinviato a martedì prossimo, 28 giugno, quando il leader di Italia Viva sarà ospite del teatro Caniglia (ore 17,30) per presentare il suo libro, che è tra i più venduti in Italia.

“Il mostro” non è solo un racconto o un’opera letteraria, ma è una denuncia dai toni molto pesanti, sul sistema giudiziario in Italia. Sistema che Renzi ha vissuto sulla sua pelle, personale e politica, nel caso Open, a cui tutto il libro si riferisce.

“Hanno arrestato i miei genitori con un provvedimento subito dopo annullato – dice l’ex premier -, hanno sequestrato i telefonini ai miei amici non indagati, hanno cambiato nomi nei documenti ufficiali per indagare sulle persone a me vicine, hanno scritto il falso in centinaia di articoli, hanno pubblicato lettere privatissime tra me e mio padre, mi hanno fotografato negli autogrill e mentre uscivo dal bagno di un aereo, hanno controllato e pubblicato tutte le voci del mio estratto conto, hanno violato la Costituzione per controllare i miei messaggi di whatsapp. Io non voglio fare la vittima. Voglio raccontare ciò che è successo dicendo perché ho scelto di combattere a viso aperto contro le ingiustizie”.

L’evento è a ingresso gratuito e aperto a chiunque, ma gli organizzatori raccomandano la prenotazione che è possibile fare mandando un messaggio con i propri dati al 349 340 1745, oppure registrandosi su prenota.matteorenzi.it

4 Commenti su "“Il mostro” di Renzi al Caniglia martedì prossimo"

  1. A voi Sulmonesi sono kuiss ci mancava. Ora state proprio a posto. Complimenti vivissimi.

  2. bene,tutte chiacchiere ,affari,affari,affari,segui il denaro e troverai la ….. sempre valida la lezione di Falcone,il partito del signore che denuncia , per la riforma della giustizia,
    Gratteri:”la peggiore di sempre “,come ha votato? Gli emendamenti? Astensione ,ci dice tutto,altro che Legalita’ diffusa,e basta con questi illusionisti,o no?

  3. Giucas Casella è più credibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*