Il varco non funziona, la Lega chiede la revoca delle multe

La Lega di Sulmona denuncia la cartellonistica inesatta all’ingresso dell’area pedonale del centro storico che da mesi va sostituita, le difficoltà dei commercianti per l’approvvigionamento delle merci con orari poco clementi per le loro attività e ora anche il pannello elettronico che segna varco “non attivo” all’ingresso principale dell’Area pedonale urbana (Apu) proprio quando gli altri tabelloni, come quello di Costa del Sagittario, sono attivi.

“La confusione regna sovrana in città – commenta la Lega Sulmona che aggiunge – dimenticanze degli amministratori che si aggiungono a tante altre, troppe, che pesano come macigni sui portafogli ed il bilancio delle nostre famiglie. Proprio per la confusione generata da questo disordine stradale chiediamo alla sindaca, Annamaria Casini, di far annullare tutte le contravvenzioni elevate in questo periodo e di sospendere i controlli sino a quando il problema tecnico del tabellone elettronico non sarà risolto e così quello della cartellonistica stradale d’ingresso all’Apu, completamente sbagliata”.

“Soprattutto – conclude la Lega – invitiamo l’amministrazione comunale a sostituire, il prima possibile, la cartellonistica a piazza Tresca già gli orari dell’Apu sono difficili da memorizzare figuriamoci con queste gravi inesattezze. Speriamo di non dover attendere qualche altro benefattore per garantire ai cittadini un po’ di chiarezza sulla cartellinistica agli ingressi al centro storico ed evitare altre multe salatissime”.

4 Commenti su "Il varco non funziona, la Lega chiede la revoca delle multe"

  1. Complimenti all’amministrazione x l’ennesima…..

  2. Mariotti gianni | 10 Ottobre 2020 at 22:08 | Rispondi

    Leggete anche i cartelli degli orari sono tutti sbagliati….sul venerdì quello di sotto annulla quello di sopra😂😂😂😂😂su tutto il corso

  3. Siena D'Abruzzo | 10 Ottobre 2020 at 22:17 | Rispondi

    Per fortuna c’è qualcuno che nota lo stato confusionale che regna a Sulmona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*