Incidente sulla provinciale 60, muore 36enne di Pacentro

Tragico incidente questa mattina sulla strada provinciale 60, tra Goriano Sicoli e Cocullo, dove un trentaseienne di Pacentro, Matteo Marcaurelio, ha perso la vita a seguito di uno scontro tra un’auto e un fuoristrada.

L’incidente è avvenuto poco prima delle dieci: un impatto frontale dovuto al cambio di carreggiata di uno dei due mezzi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Sulmona, la jeep guidata da Marcaurelio e a bordo della quale c’era anche un suo collega, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta stringendo una curva, trovandosi di fronte una Giulietta condotta da un’avvocata di Pescasseroli che si stava recando in tribunale a Sulmona. Dopo l’impatto la jeep si è ribaltata più volte e il trentaseienne, che non aveva allacciata la cintura di sicurezza, è stato sbalzato all’esterno del veicolo che poi gli è di fatto caduto addosso. Una morte orribile, consumata sotto gli occhi del collega con il quale Marcaurelio si stava recando a San Sebastiano per prendere del materiale da un cantiere edile per la ditta per la quale lavorava.

Il trentaseienne sarebbe morto sul colpo, mentre le altre due persone sono state trasportate all’ospedale di Sulmona perché ferite. Le loro condizioni, a quanto si è appreso, non sarebbero particolarmente gravi.

Matteo Marcaurelio aveva due figli piccoli, la più piccola solo òla settimana scorsa aveva ricevuto il battesimo. Una tragedia che ha colpito tutta la comunità.

1 Commento su "Incidente sulla provinciale 60, muore 36enne di Pacentro"

  1. Che strazio … immagino il dolore di chi lo conosceva e dei parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*