Lavori lungo via Fiume: traffico interdetto. Slitta a domani la riapertura

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Fiume. L’intero tratto, infatti, è interessato da giorni dagli interventi necessari per la pavimentazione. Per l’intera giornata odierna la tratta stradale rimarrà interdetto al traffico per consentire alla ditta incaricata di poter concludere i lavori. Infatti, nella giornata di domani, venerdì 23 settembre, si dovrebbe concludere l’intervento di ripristino del manto stradale e riconsegnare l’arteria di via Fiume alla circolazione. Intervento che ha subito vari rallentamenti, poiché già oggi il tratto stradale avrebbe dovuto riaprire alle vetture.

Oltre a ciò, anche un tratto di via Papa Giovanni XIII, è al momento non percorribile, dalla sede dell’Agenzia delle Entrate di Sulmona, fino all’incrocio semaforico con via Pola, via Cappuccini e, appunto, via Fiume.

2 Commenti su "Lavori lungo via Fiume: traffico interdetto. Slitta a domani la riapertura"

  1. Nelle ore di punta, i vigili dove sono? Via Iapasseri, l’unico accesso dalla Circonvallazione alla zona nuova di Sulmona, si blocca per mancanza di vigili agli incroci nelle ore di punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*