L’impianto Serafini supera l’omologazione: ad aprile la festa dell’atletica

Omologato per altri tre anni l’impianto di atletica leggera nel complesso sportivo “Serafini” a Sulmona.

Ad annunciarlo l’assessore allo Sport del Comune di Sulmona Elio Accardo soddisfatto dell’esito del sopralluogo svoltosi ieri presso l’impianto sportivo in località Incoronata. Alla presenza dell’architetto Manuela Trivarelli, responsabile dell’impiantistica regionale FIDAL, dei professori Luigi e Domenico Carrozza e della professoressa Annelise Knoll, il sopralluogo si è concluso con la nuova omologazione dopo la scadenza della precedente nel mese di agosto.

Risultato ottenuto grazie all’impegno preso dall’amministrazione comunale di “apportare nei prossimi tre anni alcuni accorgimenti necessari – spiega l’assessore Accardo – così da non arrivare impreparati alla prossima data di omologazione”. Salvi dunque i prossimi appuntamenti con le “importanti gare di livello nazionale già in assegnazione” che la società Atletica Serafini di Sulmona potrà ospitare nell’impianto cittadino a partire dalla Festa dell’Atletica Regionale in programma ad aprile.

Un risultato importante per quello che, come ha sottolineato lo stesso architetto Trivarelli, è l’unico impianto per l’Atletica leggera in Abruzzo.

Commenta per primo! "L’impianto Serafini supera l’omologazione: ad aprile la festa dell’atletica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*