M5S, visita della sottosegretaria Fontana

Sarà domani a Sulmona la sottosegretaria di Stato del Ministero della Transizione Ecologica Ilaria Fontana. L’appuntamento è alle ore 13.30 in Piazza Garibaldi presso il caffè Garibaldi dove ci sarà un confronto con la cittadinanza. A darne notizia è il capolista del Movimento 5 Stelle Attilio D’Andrea.  “Nel nostro programma della coalizione Liberamente Sulmona – scrive il M5S -, hanno notevole rilievo i progetti come le Comunità Energetiche, per le quali abbiamo raccolto tantissime firme di cittadini Sulmonesi e sulle quali è possibile visualizzare un video di presentazione di questo importante tema caricato sulla nostra pagina Facebook dove vengono spiegate approfonditamente”.

Continua il M5S: “C’è un progetto di mobilità sostenibile e implementazione della viabilità ciclo pedonabile per Sulmona e le zone limitrofe, e ancora, rigenerazione urbana supportata dalla promozione e incentivazione del Superbonus 110% e progetto rifiuti zero. Sono tutte misure con un altissimo moltiplicatore, ovvero capaci di generare tanti posti di lavoro rispetto all’investimento e volte alla tutela dell’ambiente, della salute e al risparmio di spesa per le famiglie. Sulmona ha tutte le carte in regola per essere un esempio di Green-city, scelta secondo noi obbligata per attrarre e mantenere attività economiche, favorire investimenti e ricerca, generare occupazione, promozione turistica e aumentare notevolmente il livello di qualità della vita per i sulmonesi. Sulmona va difesa da tutte le minacce presenti sul territorio che possono minare questo percorso e noi per tutto questo siamo in prima linea”.

2 Commenti su "M5S, visita della sottosegretaria Fontana"

  1. M5S da primo contestatore dello stato a sottomesso servo dello stesso.vergogna!!!

  2. Intanto viene un Sottosegretrio a Sulmona ! Abbiamo una senatrice super impegnata non facciamoci scappare quest’occasione ….quando c era la Pelino a Sulmona chi ha portato ???Bravi 5 stelle !e forza Sulmona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*