Pnrr: fondi per la digitalizzazione a Pescocostanzo

In zona Cesarini il Comune di Pescocostanzo può festeggiare l’approvazione del finanziamento pari a 120mila euro, ottenuto attraverso i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. La cifra verrà impiegata per la digitalizzazione della macchina amministrativa.

Sempre inerenti al Pnrr sono altri 79mila euro di fondi richiesti che, da quanto fa sapere l’amministrazione, sono in attesa di essere sbloccati dopo che la richiesta ha già superato le verifiche formali del caso.

Altri 25mila euro, invece, sono stati assegnati al Comune pescolano dopo la pubblicazione della graduatoria regionale (arrivata nella serata di ieri) per la realizzazione di un parco giochi sul territorio cittadino.

2 Commenti su "Pnrr: fondi per la digitalizzazione a Pescocostanzo"

  1. Fantastici.un copia e incolla da antonomasia.
    Ripropongo questo

    TRATTO DA UN POST DI QUELLI CHE AMANO PESCOCOSTANZO. LEGGETE I COMMENTI…SENZA LETTERA

    Ma possibile che a questo scempio nessuno pone rimedio ? A parte il decoro, Pescocostanzo non lo merita, questo baraccone sta parcheggiato in pieno incrocio (tra l’altro trafficatissimo ) e sulle strisce che delimitano il marciapiede, costringendo i pedoni ad una gimcana pericolosa. Come se non bastasse, il proprietario del baraccone parcheggia il suo Suv Mercedes di fronte, sulla discesina del parcheggio, creando altro disagio ai pedoni. Il Sindaco afferma ( parole testuali ) di avere dato l’autorizzazione in un momento di “distrazione”, mentre i Vigili dicono che, giustamente, in presenza di autorizzazione del Sindaco non possono intervenire ( ma concordano sullo scempio al decoro ed al codice della strada ). Senza contare il ciarpame sparso sul muretto per qualche metro, come se non bastasse !! E dire che di spazio nel parcheggio grande, lato Colombine, ce ne sarebbe stato e almeno non in bella mostra all’ingresso principale del Borgo Antico.
    PS.dare l autorizzazione in un momento di distrazione…..
    Ora aspettiamoci pure l apertura,ma su che basi? Chi si prende la responsabilità senza manutenzione? Caro germe fate anche un articolo sui campi sportivi, finanziamento,lavori e a chi fa riferimento la società? Lo stesso ingegnere comunale?

  2. Il germe,ci parla del finanziamento del museo delle origini e dove è stato accreditato il bonifico? Un po’ di controllo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*