Rifiuti abbandonati in strada: scattano controlli e sanzioni

Cestini che strabordano e buste piene di immondizia al loro fianco. Sono queste le immagini che oggi consegna Sulmona ai propri cittadini. O meglio, sono queste le immagini che gli stessi cittadini vogliono consegnare agli archivi per la propria città. I furbetti della differenziata, infatti, hanno preferito lasciare rifiuti ingombranti in cestini usati abitualmente per scarti di poco conto buttati dai passanti (cicche di sigaretta, carte di merendine), piuttosto che i rispettivi mastelli dati in dotazione a ogni sulmonese.

Lo scenario di Largo Mazara è lo stesso vicino ai portici di via De Nino e di altre zone del centro storico cittadino. Ecco perché sono scattati i controlli da parte degli operatori del Cogesa in sinergia con il comando di Polizia Locale. I vigili urbani hanno già avviato indagini e verifiche per identificare i responsabili e multarli.

3 Commenti su "Rifiuti abbandonati in strada: scattano controlli e sanzioni"

  1. Massacrateli sti zozzoni!! Ste merde umane!! Ma non si vergognano? Però i soldi per andare in pizzeria e comprare cellulari c’è l’hanno!! Poi sono pure capaci di parlare!! ZOZZONI!!

  2. Credo che anche le deiezioni dei cani sia diventato un problema da risolvere non più rinviabile.

  3. Maiala Maiella | 14 Gennaio 2022 at 20:52 | Rispondi

    Ma dico io.. ci vuole tanto a fare un controllo tra residenti ed utenze?!? Tanto c’è anche il calo di residenti a darci una mano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*