Sabato eventi e manifestazioni contro il 5G in Abruzzo

L’Italia si mobilita nella Giornata mondiale STOP5G per la difesa dell’ecosistema e della salute pubblica insieme al resto del mondo, in programma la più grande catena umana della storia contro i pericoli del 5G.

In Abruzzo, con  i 10 gruppi operativi si stacoordinando eventi in contemporanea, ognuno nei propri ambiti territoriali, dalle 9:00 del mattino alle 21:00. L’intero programma sarà estremamente variegato e diversificato e si realizzerà con l’intento di utilizzare tutti i canali dagli ambiti puramente scientifici alla veicolazione dell’informazione attraverso espressioni artistiche ed è patrocinato dai Comuni di Montesilvano, Pescara, Città Sant’Angelo, Farindola e Picciano, dalla Clinica Osteopatica Abaton e da varie Associazioni quali: Emergenza Elettrosmog Abruzzo, Associazione Empatia & Co., Nuovo Saline Onlus, InSensoInverso, Italia Nostra Città Sant’Angelo, Spazio Più e Comitato No Antenne Pescara.

Inizieremo a Pescara, scrive il comitato regionale, alle ore 9:00 presso l’Accademia Italiana  di Osteopatia Tradizionale con un incontro informativo sui rischi sanitari e psico sociali della rete 5G. Relazionano la Dott.ssa Tonia Di Giovacchino- Biologa e il Dott. Massimiliano Di Liborio- Psicologo, entrambi docenti AIOT.

In Contemporanea: l’Associazione Nuovo Saline Onlus, sempre ore 9:00 avrà uno spazio a disposizione presso il Liceo Spaventa di Città Sant’Angelo per informare sulla tecnologia del 5G e Videoproiettare il racconto dei risultati della prima fase di sperimentazione sulle Blattee esposte alle frequenze del 5G. Dalle 10:30 alle 12:30, sempre l’Associazione Nuovo Saline Onlus presenterà i risultati della prima fase di sperimentazione presso la propria sede, al Centro congressi Pala Dean Martin di Montesilvano dove accoglierà gli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, oltre che cittadini interessati che vogliono visitare il laboratorio dove è stato condotto l’esperimento e comprendere i risultati della prima fase sperimentale.

Dalle 10:00 alle 12:00 a Giulianova Convegno- dal titolo “Cosa C’è dietro la sperimentazione” presso Sala Buozzi-   relaziona Katia Serra- Naturopata- portavoce STOP5G Tortoreto. Chieti dalle 9:00 alle 11:00 Giornata di sensibilizzazione presso la Libreria De Luca  dove con una foto o un cartellone i cittadini possono condividere la loro unione alla causa STOP5G    e dalle ore 11:00 alle 12:30 Striscione Itinerante STOP5G per le vie del centro ed informazione attraverso il volantinaggio. A L’Aquila ore 10:00-13:00 Volantinaggio in centro Città e ore 18:00-20:00 Volantinaggio informativo in Località Villa Comunale. A Roseto Degli Abruzzi ore 10:00 “Stand Informativo a Piazza Della Libertà . A Sulmona ore 10:00-13:00 volantinaggio informativo in Città. A Silvi e Pineto  ore 9:00 – 13:00 distribuzione di volantini informativi

Commenta per primo! "Sabato eventi e manifestazioni contro il 5G in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*