Spari in strada in via Cappuccini

Cinque colpi sparati in strada lungo via Cappuccini questa sera poco prima delle 23. Una scacciacani probabilmente utilizzata per intimorire a quanto sembra una sua ex. Protagonista un quanrantenne di Sulmona che si è recato sotto casa della sua ex dando così in escandescenza, pur non essendo la stessa presente. L’uomo sarà denunciato ora per esplosioni pericolose. Sul posto i carabinieri di Sulmona che stanno cercando di venire a capo della vicenda e che stanno ricostruendo l’accaduto. L’episodio è avvenuto nei pressi di un’agenzia di scommesse. Non ci sono feriti.

10 Commenti su "Spari in strada in via Cappuccini"

  1. Mi chiamo Antonio | 1 Luglio 2022 at 23:27 | Rispondi

    … e metteteci mano una volta per tutte e fate un repulisti generale… una piccola Valle in mano a bande di spacciatori e usurai… e basta per favore…

  2. una volta a chi rompeva troppo le palle ed esagerava si menava, giusto una sveglia per rimetterlo in riga. Era la stessa gente che si ribellava ai soprusi…oggi però si rischia la denuncia e sappiamo tutto che lo stato con gli onesti è impeccabile ed imparziale.
    quindi ognuno ora giustamente si fa i cazzi suoi. questa è la dura verità. la società è cambiata negli ultimi 20 anni.

  3. La giustizia italiana ha imboccato, incomprensibilmente,una strada pericolosa. Sono scientificamente aumentati i diritti dei delinquenti e diminuiti quelli degli onesti. Come mai? Booooooh!!

  4. Gianburrasca | 2 Luglio 2022 at 15:00 | Rispondi

    Olio di ricino…..

  5. Secondo me i diritti sono sempre gli stessi, sono cambiati i giudici che spesso per paura di ritorsioni da parte dei delinquenti a volte emettono sentenze da fare riflettere.

  6. Cristian Di Cato | 15 Luglio 2022 at 22:26 | Rispondi

    Meglio 5 colpi che figli tossici. Voi che parlate di ceffoni e giustizia non vi rendete conto che girare per le comunità per 30 anni non vi ripaga delle chiacchiere che date. A differenza vostra che parlate con nomi fantocci perché se questo esiste e grazie alla vostra vigliaccheria. Perché quello siete…. Parlate di ceffoni e giustizia… Ma in realtà siete solo persone che non sanno neanche cosa vuol dire troppo tardi…

  7. Cristian Di Cato | 15 Luglio 2022 at 22:33 | Rispondi

    A differenza vostra io io mio nome e cognome lo metto.. ma non per giudicarvi… Perché tanto valete.. Ma manco uomini siete.. perché non sapete la storia e la realtà.. E la vostra arroganza vi fa giudicare storie che neanche vivete ogni giorno sulla vostra pelle!

  8. Cristian Di Cato | 15 Luglio 2022 at 22:45 | Rispondi

    Riguardo i vostri giudizi da romanzo criminale… O altre fiction da gente del medioevo perché quello siete.. Poi se non sapete le storie le inventate per passare il tempo mentre gente come voi vede morire Sulmona e circondario.. una manica di parassiti e venduti siete.. pagati per diffamare la gente senza sapere la realtà e di soffrire di paranoia tragedia annunciata. Siete quelle persone che vedono solo il marcio di un giovane che nulla a che fare con le vostre fantasie criminali.. ma bravi con la vostra fantasia .. cine cotta sicuramente vi proporrà un contratto ..E sicuramente un giorno da Sulmona uscirà un grande Fellini…

  9. Cristian Di Cato | 15 Luglio 2022 at 22:57 | Rispondi

    Rispondo a questa testata giornalistica perché la ritengo la meno corrotta se non nulla del vostro territorio… La cosa che mi fa ridere dei vostri commenti e che vi preoccupate di gente che cerca di difendere il suo sangue.. poi i milioni di euro che spariscono negli enti pubblici come idioti li pagate con gli aumenti… Ma commentate altro manco se 5colpi di scaccia cani non so spariti ne milioni di euro e ne vittime.maniet a fatica..

  10. bene,accade solo da noi,quali le ragioni? I politicialtroni hanno depenalizzato tutto,e di piu’,per essere fermato devi commettere 10 reati penali,tutti in pochissimo tempo,naturalmente prove inoppugnabili,e forse,si puo’ finire agli arresti domiciliari,tutto previsto dalle Leggi,proposte e votate da chi? I ladroni per evitare gli arresti hanno previsto anche l’incopatibilita’ alla detenzione,quindi nessua pena,i magistrati/giudici,forze dell’ordine nulla possono,e basta,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*