Affidamento piscina comunale, fissata la scadenza per la manifestazione di interesse

E’ stato pubblicato oggi, da parte del Comune di Sulmona, l’avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata a reperire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione pluriennale della piscina comunale di Sulmona.

Ci sarà tempo fino al 19 settembre per inoltrare la propria manifestazione di interesse per la gestione dell’impianto, che avrà una durata di 10 anni. Un lasso di tempo importante, che potrà permettere anche investimenti a lungo termine per coloro che si aggiudicheranno la gara d’appalto.

Il valore annuo della concessione è pari ad 528.500 euro all’anno, per un totale di 5.285.500 euro.

Sono ammessi alla gara le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline Sportive Associate e le Federazioni Sportive Nazionali. Per i soggetti che non fanno parte di queste categorie è richiesta l’iscrizione alla Camera di Commercio, codice ATECO 93.11.20- Gestione Piscine.

Tra i requisiti di capacità tecnica e professionale, inoltre, è richiesto lo svolgimento, per un periodo minimo di 5 (cinque) anni consecutivi nell’ultimo decennio, di attività di gestione di almeno un impianto natatorio pubblico, anche se maturati in forma associata purché con funzioni di capogruppo.

1 Commento su "Affidamento piscina comunale, fissata la scadenza per la manifestazione di interesse"

  1. ma se mettono l’aver avuto esperienza di gestione diretta di un quinquennio di strutture natatorie mi spiegate come possono partecipare i giovani volenterosi ? credo che nel panorama nazionale solo pochi possono vantare tale requisito di gestione pregressa. personalmente avrei messo solo la garanzia finanziaria. quella si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*