Alfedena, pulmino con disabili a bordo finisce nella scarpata. Un ferito in gravissime condizioni

Pulmino finisce nella scarpata e si ribalta. L’incidente si è verificato ad Alfedena, nei pressi del bivio che conduce a Villa Scontrone, attorno alle 17:00, su un tratto rettilineo. In gravissime condizioni uno dei cinque disabili a bordo, mentre gli altri quattro sono feriti in modo lieve. In ospedale anche la conducente del mezzo dell’Anfass.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo stava procedendo lungo la strada statale, in direzione Alfedena, quando per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada. Il pullmino è finito nella scarpata sottostante, ribaltandosi.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto. Gravissime fin da subito le condizioni di un disabile, adulto, con fratture alle gambe, trauma toracico con emorragia interna ed evidenti problemi respiratori. E’ stato condotto presso l’ospedale di Sulmona, dove è tuttora ricoverato. Non destano preoccupazioni gli altri quattro feriti, trasportati nel nosocomio di Castel di Sangro per accertamenti. L’intervento dei vigili del fuoco di Castel di Sangro ha permesso l’estrazione di un passeggero, rimasto all’interno dell’abitacolo.

I carabinieri della compagnia del Comune altosangrino hanno eseguito i rilievi tecnici e fotografici utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenta per primo! "Alfedena, pulmino con disabili a bordo finisce nella scarpata. Un ferito in gravissime condizioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*