Viaggio dietro la magia dello spettacolo. La proposta di Meta Aps per scoprire il Maria Caniglia

Un viaggio alla scoperta di un luogo che regala meraviglia. Si avvicina l’appuntamento con la quarta edizione di Teatro Aperto – Viaggio dietro le quinte del teatro Maria Caniglia, la visita guidata organizzata dalla Meta Aps con il patrocinio del Comune di Sulmona che domenica 5 maggio accompagnerà i visitatori all’interno del teatro gioiello del capoluogo peligno.

Partenza alle ore 16 da piazza XX Settembre che un tempo ospitava i due teatri storici di Sulmona, il Teatro Caracciolo e il Teatro comunale nel collegio dei Gesuiti, per poi proseguire all’interno del Maria Caniglia. “Un percorso nello spazio e nel tempo, per scoprire le bellezze, le peculiarità e le curiosità” del teatro comunale cittadino grazie alla guida dell’archivista ed esperto in materia teatrale Roberto Carrozzo e alla testimonianza professionale del macchinista del teatro Francesco D’Alessandro. “Un modo diverso per vivere il Caniglia – spiegano gli organizzatori – un percorso per scoprire anche i luoghi del teatro frequentati solo dagli addetti ai lavori”. Un’esperienza unica per scoprire l’altro lato della magia dello spettacolo.

La Meta Aps ricorda che i posti sono limitati ed è possibile prenotare i biglietti dal costo di 5 euro presso il Centro di informazioni turistiche – IAT Sulmona nel complesso della SS Annunziata aperto dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Commenta per primo! "Viaggio dietro la magia dello spettacolo. La proposta di Meta Aps per scoprire il Maria Caniglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*