Alla mensa del carcere, ritrovato insetto in un cordon bleu

Non è stato un pranzo facile da digerire quello che ieri ha consumato un agente di polizia penitenziaria che ha ritrovato all’interno di un cordon bleu un insetto. Uno scarafaggio – denuncia Mauro Nardella segretario CST Uil Adriatica Gran Sasso – anche se dalle immagini sembrerebbe più uno scarabeo, ma poco cambia nella sostanza. Le condizioni della mensa da tempo denunciate continuano a riservare spiacevoli sorprese.

“La misura è colma – scrive Nardella – era da tanto tempo oramai che non poche lamentele si levavano sulla qualità dei piatti serviti e tutto ciò risulta inspiegabile visto che le addette alla preparazione e confezionamento poiché sono le stesse da sempre. Diversi sono stati i malcontenti evidenziati dai più e tutti superati proprio per l’affidabilità sempre ascritta alle operatrici mensa”.

La Uil s’impegna a chiedere alla Asl e alla direzione del penitenziario di trovare il colpevole e la cura per la mensa affinché la situazione torni alla normalità, sperando che non accada più che un cordon bleu si trasformi un un cordon bleah.

Savino Monterisi

Commenta per primo! "Alla mensa del carcere, ritrovato insetto in un cordon bleu"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*