Babbo Natale nello speciale villaggio di Manaresca

E’ uno strano villaggio quello di Manaresca, dove Babbo Natale riceve doni anziché darli. O meglio li prende in consegna per portarli ai bambini malati di cancro, quelli dell’associazione genitori bambini emopatici (AGBE). Indumenti, giocattoli, peluche, attrezzatura scolastica e quanto altro sotto l’albero vorranno mettere colore che sabato e domenica prossimi si recheranno nell’angolino della solidarietà, uno dei tanti sparsi in Largo Palizze, nel magico villaggio del Sestiere.

Si Chiama “Santa Claus is coming to… Manaresca” l’evento organizzato dal Sestiere e che riserverà dalle 16 alle 20 nei due giorni, molte sorprese a grandi e piccini.

Non solo solidarietà: i bambini potranno svolgere varie attività didattiche e ludiche ne ”L’Ufficio Postale Polo Nord”, nella “Fabbrica degli Elfi”, nella “Cucina di Mrs Claus”, visitare la “Casa di Babbo Natale” e fare una foto con lui e potranno divertirsi con la compagnia di “Boomy Smile Animazione”. I genitori potranno ristorarsi ne “La Cantina di Claus” dove potranno degustare vari prodotti e bevande.

Una due giorni per avvicinarsi al Natale e al suo spirito più vero.

Commenta per primo! "Babbo Natale nello speciale villaggio di Manaresca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*