Bring Delivery nel mirino dei vandali: fili tagliati a tre biciclette nell’ultimo mese

Un atto vandalico, il terzo nell’ultimo mese, ai danni di Bring Delivery, l’azienda che da oltre un anno fornisce servizi di consegna a domicilio non solo di pasti e bevande, ma permette ai sulmonesi di ricevere a casa anche prodotti indumenti, fumetti, giocattoli, articoli per il benessere fisico e chi più ne ha più ne metta.

Sarebbe corretto parlare, dopo tre manomissioni delle biciclette elettriche con le quali i riders di Bring svolgono il proprio mestiere, di un vero e proprio accanimento mirato verso la piccola ma funzionale azienda sulmonese. Infatti, per tre volte nelle ultime settimane sono stati tagliati i cavi delle bici. Un danno che si ripercuote sul servizio, oltre che sulle tasche della società.

“E’ la terza volta che tagliano i fili della luce – denuncia Gabriele Tirabassi di Bring – Qualora tagliassero il filo dei freni metterebbero in serio pericolo anche il lavoro dei ragazzi. Se questa persona ce l’ha con me o i miei soci venisse a dircelo. Vorrei che non si aggiungesse il rischio che qualche dipendenti si faccia male per colpa di qualche deficiente”.

Commenta per primo! "Bring Delivery nel mirino dei vandali: fili tagliati a tre biciclette nell’ultimo mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*