Caniglia, abbonamenti sold-out per la stagione di prosa

La previsione era facile e sono bastate meno di ventiquattro ore per confermarla: i posti per gli abbonamenti alla stagione di prosa del teatro Caniglia sono finiti. In oltre trecento hanno acquistato in meno di due giorni di sportello il biglietto per gli otto spettacoli in programma a partire dal 29 ottobre prossimo con il sipario che sarà aperto da un classico come Uomo e Galantuomo di Eduardo De Filippo.

Superato il 50% dei posti disponibili, così, l’associazione Meta, che gestisce la stagione di prosa, ha deciso di chiudere il botteghino agli abbonati per garantire sufficiente spazio anche al biglietto al “dettaglio” e per evitare, soprattutto, il rischio di buchi in platea.

Alla verifica oltre un terzo degli abbonati sono nuovi utenti, in parte frequentatori al botteghino nella scorsa stagione, in parte nuovi ingressi. Insomma il teatro conquista importanti fette di pubblico e dimostra di aver squarciato il velo delle diffidenza, tornando ad essere luogo di ritrovo, incontro e crescita collettiva.

“Con sorpresa ed emozione abbiamo accolto le tante sottoscrizioni. Siamo pronti ad iniziare questa grande stagione con rinnovato entusiasmo, sapendo che lo faremo di fronte ad un pubblico appassionato e affezionato ma anche insieme a tantissimi nuovi abbonati. Siamo dispiaciuti per quanti non siano riusciti quest’anno ad abbonarsi per tempo, ma non potevamo prevedere che in soli due giorni tutti i posti disponibili per gli abbonamenti sarebbero stati esauriti – ha dichiarato il direttore artistico della stagione di prosa Patrizio Maria D’Artista -. Questo bellissimo risultato ci dà ulteriore motivazione nel proseguire il cammino intrapreso, con dedizione, impegno e senso di responsabilità. In un momento in cui ci sentiamo uniti in un abbraccio collettivo che ci riempie di gioia e gratitudine, non possiamo che dire: ci vediamo a Teatro, per vivere insieme emozioni che sono di ognuno ma che condividiamo con tutti. Questa stagione sarà un’opportunità per celebrare l’arte, la cultura e la comunità che stiamo costruendo insieme”.

Commenta per primo! "Caniglia, abbonamenti sold-out per la stagione di prosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*