Cogesa, Forza Italia: “Tutela del territorio dalle invasioni”

Forza Italia Sulmona ribadisce la totale contrarietà ai metodi e alle scelte adottate per la nomina del Cda di Cogesa e annuncia una forte opposizione a tutela del territorio contro le “invasioni”, da qualunque parte esse provengano. Il cda è stato nominato infatti grazie con un accordo politico trasversale fra i civici gerosolimiani e il sindaco dell’Aquila Biondi. Questo secondo Forza Italia “con molta disinvoltura ha eluso il tavolo locale di centrodestra, tavolo che sta lavorando da mesi per la preparazione della prossima campagna elettorale a Sulmona. Una consultazione elettorale ulteriormente complicata per le condizioni di una città devastata e mortificata da un’amministrazione inefficiente. Tale atteggiamento ha provocato purtroppo le dimissioni dell’ex, ormai, coordinatore di FdI Sulmona, Vittorio Masci”.

“Questi comportamenti da parte aquilana non ci sorprendono – conclude Forza Italia -, appartengono ormai alla storia dell’Abruzzo e la città di Sulmona è purtroppo nel mirino di una presunta superiorità. Senza dimenticare chi, localmente, per un proprio tornaconto, ha aperto le porte a interferenze esterne”.

1 Commento su "Cogesa, Forza Italia: “Tutela del territorio dalle invasioni”"

  1. Mi piacerebbe sapere chi si firma “Forza Italia” a Sulmona in quanto essendo l’ultimo consigliere eletto del partito che c’è stato in consiglio penso di averne il diritto. Grazie Alessandro De Gennaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*