Corfinio, muore anche il marito uxoricida

Si aggrava il dramma di Corfinio: a poche ore dalla morte di Maria Pia Reale, sessantottenne ex maestra della locale scuola primaria, è morto poco fa all’ospedale di Sulmona anche il marito-uxoricida: Enrico Marrama, settanta anni ex dipendente della Fargessi.
L’uomo era stato ricoverato nella tarda mattina nel nosocomio peligno con ancora la lama del coltello nell’addome, arma che aveva utilizzato poco prima per colpire ripetutamente la moglie. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, era comunque da subito risultato in gravi condizioni, fino a quando nel pomeriggio è spirato in ospedale.
Sul luogo del delitto, un’abitazione di via Popedio a Corfinio dove la coppia si era trasferita da un anno circa per permettere di eseguire i lavori post sisma nella loro abitazione sita nella piazza del paese, si sono recati intanto il medico legale Ildo Polidoro e il sostituto procuratore della Repubblica Aura Scarsella.


Proprio durante le verifiche medico-legali è giunta la notizia della morte anche dell’omicida.
Un dramma familiare per la coppia, molto conosciuta in paese, e per il loro due figli, la più grande dei quali, è da poco diventata mamma. Un lieto evento, quello di essere diventati nonni, turbato dall’improvviso insorgere di problemi psichiatrici per l’uomo che, meno di un mese fa, aveva tentato il suicidio con dei farmaci ed era stato salvato dai soccorritori che lo avevano trovato nella sua auto a tarda notte.
Per questo era stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, da dove aveva fatto ritorno a casa qualche giorno fa.
Stamattina, poco prima di pranzo, la follia omicida e il dramma.

Commenta per primo! "Corfinio, muore anche il marito uxoricida"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*