Crollano i contagi: 21 casi appurati nel comprensorio. Curva in discesa

Il Centro Abruzzo può tirare un sospiro di sollievo con un referto molto soft per quanto riguarda l’andamento della pandemia all’interno del territorio. Infatti, il bollettino odierno riporta appena 21 nuovi casi appurati. Numeri da lunedì, verrebbe da dire dato che, solitamente, dati così bassi si registrano spesso e volentieri a inizio settimana.

L’andamento della curva epidemiologica prosegue verso il basso. Lo scorso venerdì i casi refertati furono 36, ovvero gli stesso di quattordici giorni fa.

Sulmona non abbandona la testa del bollettino diramato dalla Asl 1, ma quantomeno si sveste dai contagi a due cifre, con soli 6 nuove positività emerse nelle ultime 24 ore. Raiano segue con 4 nuovi contagi, uno in più di Pratola Peligna (3).

Finisce nel referto anche Castel di Sangro, con 2 casi accertati come a Bugnara. In coda, con una nuova positività ciascuno, compaiono Corfinio, Goriano Sicoli, Pettorano sul Gizio e Vittorito. Diminuiscono gli attualmente positivi, che passano a 450 sull’intero territorio peligno.

1 Commento su "Crollano i contagi: 21 casi appurati nel comprensorio. Curva in discesa"

  1. 2 palle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*